Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati in gran segreto ad Assisi: la festa per il matrimonio si svolgerà a Tellaro, in Liguria.
“Ho visto lei che bacia lui“, hanno sussurrato il 29 giugno alcune voci provenienti dall’Umbria. E quegli spifferi sono diventati, in poche ore, delle vere e proprie urla di gioia e felicitazioni. Alla fine Annalisa e Francesco Muglia ce l’hanno fatta: sono riusciti a sposarsi senza far sapere praticamente nulla a nessuno. O quasi.
Da qualche giorno si sapeva in effetti che Nali e il suo amato fidanzato (ormai marito) avrebbero dovuto convolare a nozze a brevissimo. La data indicata da tutti era il 1° luglio. E in effetti il matrimonio era stato programmato proprio per quel giorno. I due però erano consapevoli che mantenere la segretezza a quel punto sarebbe stato impossibile, e così hanno deciso di cambiare programma, scambiandosi il fatidico ‘sì’, con rito religioso, in quel di Assisi.
Matrimonio segreto per Annalisa e Francesco Muglia
Può dirsi segreto un matrimonio di cui ormai tutta l’Italia è a conoscenza? Forse no, ma in effetti per qualche minuto quello di Annalisa e il suo Francesco, vice presidente marketing di Costa Crociere, è stato a tutti gli effetti un matrimonio segreto. I due avevano infatti deciso di celebrare le nozze a Tellaro, borgo di Lerici, nella Liguria della cantante ex Amici. A due giorni dal matrimonio, però, a quanto pare hanno scelto di punto in bianco di prendere in contropiede i paparazzi e si sono sposati nella città di San Francesco. Senza che nessuno potesse scattargli nemmeno mezza foto.
I più curiosi saranno accontentati, forse, solo in un secondo momento. Anche se, considerando quanto l’artista tenga alla sua privacy, non bisognerebbe metterci la mano sul fuoco. Quel che è certo è che il matrimonio è stato celebrato da un frate amico dello sposo, e che i due festeggiati, con pochissimi invitati ben selezionati (ai quali è stato vietato di pubblicare le foto sui social), si sono spostati in serata presso la Locanda del Cardinale, un raffinato ristorante nel centro di Assisi.
La festa a Tellaro per Nali e Francesco Muglia
La celebrazione a Tellaro è quindi saltata del tutto? Assolutamente no. I festeggiamenti per la coppia proseguiranno infatti anche nel weekend, quando i due innamorati sono attesi proprio nel borgo tanto caro alla sposa.
Nel gioiellino in provincia della Spezia stanno giungendo in queste ore gli ospiti più glamour del matrimonio, tra i quali la cantante Alessandra Amoroso e con tutta probabilità anche J-Ax e Fedez (accompagnati dalle rispettive consorti, salvo clamorosi colpi di scena), i due artisti con cui in questi giorni Annalisa sta scalando le classifiche italiane con il tormentone Disco Paradise.
Ma cos’altro si sa di questi festeggiamenti? Poco o nulla, per ora. Tra le poche informazioni a disposizione della stampa la location scelta, l’Eco del mare, un night and beach club di lusso in località Fiascherino. Una splendida location che tra l’altro, per quanto riguarda il lato alberghiero, è gestito da Francesca Mozer, moglie di Zucchero (che ovviamente figura tra gli invitati). Il resto lo scopriremo solo durante il weekend.